Per le tecniche miste su carta o altre tecniche che compaiono in questo Diario Elettronico firmate a nome Alessio, tutti i diritti sono riservati.







domenica 8 settembre 2019

C'è un Nuovo spettro che si aggira per l'Europa!

Si chiama TECNO FEUDALESIMO!!!
E' IL FEUDALESIMO MODERNO, TECNOLOGICO.
In una Unione europea concepita dalle classi dominanti, molto diversa da quella che si poteva ipotizzare essere l’Europa dei popoli; in una Ue volta al consolidamento del potere delle stesse e schiava di concezioni economico finanziarie neo liberiste, foriere di politiche economiche volte scientificamente alla deflazione; in una Ue che, essendo volta a questo, perora la causa della disinformazione culturale, particolarmente in materia di cultura economica, coltiva il divario culturale tra le classi e si avvale dei sistemi di informazione di massa non per informare ma per disinformare; sta arrivando il TECNO FEUDALESIMO. Chi è a favore dell'Europa dei popoli, non può volere il TECNO FEUDALESIMO.
Questo è un regime che si avvale delle nuove tecnologie per consolidare il potere delle classi dominanti che cercano vassali, valvassori e valvassini, indipendentemente dalla Nazione di appartenenza; è quella strutturazione feudale della società moderna, per quanto paradossale possa sembrare, che si avvale delle tecnologie per controllare ogni passo dei cittadini, ogni mossa degli stessi; è quella società in cui le tecnologie sono volte a carpire surrettiziamente ogni informazione personale relativa ai cittadini per dirigerne e condizionarne le scelte, per affiancare alla manipolazione di massa la manipolazione individuale.
Questo TECNO FEUDALESIMO rispetta la forma e tradisce la sostanza, erode i confini nazionali, per togliere il potere agli Stati nazionali e depotenziare le Costituzioni il cui potere giuridico può solo espletarsi all’interno di confini definiti; così da restituirlo alle classi dominanti transnazionali; cerca negli Stati uomini disposti a permettere questo in cambio di lauti stipendi, riflettori, posti di prestigio, adulando, corrompendo le menti, illudendo con l'uso sapiente della retorica, sventolando ricompense illusorie, piatti di lenticchie in cambio di primogenitura, specchietti per allodole, falsi miti di progresso, tecniche per rendere schiavi i cittadini che sono nati liberi.
Cittadini italiani, se volete questo TECNOFEUDALESIMO probabilmente è sufficiente perorare la causa di questo nuovo governo che, ricordiamocelo, nasce senza il necessario sostegno popolare e in contraddizione con l’articolo 1 della Costituzione, che pare incline ad instaurare, forse suo malgrado, il regime TECNOFEUDALE e per fare ciò, deve, nel migliore dei casi, distruggere la Costituzione italiana che i padri costituenti ci hanno lasciato come un immenso tesoro da difendere e applicare! Dobbiamo impedirlo!!
Mi appello quindi a quanti tra i senatori della Repubblica, siano animati da uno spirito costituzionale, autenticamente patriottico, non nostalgico o anacronistico, ma etimologicamente patriottico, volto a difendere la terra dei padri, i doni dei padri, i nostri più nobili principi, le nostre libertà, la nostra Democrazia e i nostri diritti. La storia ci insegna che Dio ama gli Stati nazionali.
Non toccare l’antico confine, posto dei tuoi padri, Egli ci dice!
Ma anche la nostra storia e la nostra cultura sono a rischio, perché si corre sempre un grande rischio quando esse, minate dall’interno da un esecutivo che sembra essere eterodiretto e sostanzialmente prono alle richieste esose delle classi dominanti europee, sono oggetto di attacchi continui, perpetui.
Se il TECNOFEUDALESIMO è per le classi dominanti in cerca di vassalli, valvassori e valvassini, e infine schiavi, non può guardare con favore alla volontà popolare né alle Costituzioni che ne sostengono l’importanza. Esso perciò ha bisogno di governi che nascano senza il sostegno popolare. E' un caso?
Cittadini italiani, e senatori, se invece non volete questo TECNOFEUDALESIMO, impedirlo si può! Dovete semplicemente dare fiducia alla Democrazia e soprattutto all’articolo 1 della Costituzione, che ci insegna che deve sempre sussistere una reale e palpabile sintonia tra il popolo e i suoi rappresentanti, cosa che in questo momento non c’è! Dovete guardare nelle vostre coscienze e dire NO ad un Governo che nasce senza il sostegno popolare, una cosa inaudita, gravissima!
Se non volete il TECNOFEUDALESIMO è sufficiente non sostenere questo Governo, che nasce per instaurarlo.