Per le tecniche miste su carta o altre tecniche che compaiono in questo Diario Elettronico firmate a nome Alessio, tutti i diritti sono riservati.







domenica 30 settembre 2012

Intermezzo

Da quando ho cominciato a scrivere post relativi ai cambiamenti in atto in Italia e in Europa, dietro invito della stessa Costituzione Italiana, e nel tentativo di offrire punti di vista che potessero aiutare il pubblico ad orientarsi nella lettura di questi stessi cambiamenti, la percentuale dei post che contengono tecniche miste su carta  è diminuita. Per questo sentivo il bisogno di ritornare a pubblicarne qualcuna. Io stesso ricevo l'impressione che il dilazionamento dei post contenenti questi lavori li faccia quasi apparire come intermezzi che spezzano il più regolare flusso dei post che ne sono privi.
In effetti il blog ha assunto una fisionomia diversa da quella iniziale ma questo è nell'ordine delle cose, era possibile che ciò accadesse anche se non avrei potuto immaginare come. Lo vedo ora ed è un'esperienza interessante anche questa. Ecco come si spiega il titolo del post odierno.  
Con questo post pubblico quindi un'altra tecnica mista che ha un suo specifico titolo, diverso da quello del post, titolo che si trova, come di consueto, nella didascalia dell'immagine.



Tecnica mista su carta
2011-2012
Ricordi di vecchi studi: l'Agarttha