Per le tecniche miste su carta o altre tecniche che compaiono in questo Diario Elettronico firmate a nome Alessio, tutti i diritti sono riservati.







venerdì 30 settembre 2016

Non svendiamo la primogenitura per un piatto di lenticchie!

La nostra Costituzione è la più bella del mondo, il che rappresenta un primato.
Ma l’autolesionismo di cui soffre purtroppo il nostro Paese, si manifesta anche attraverso l'espoliazione dei propri primati.
IO VOTO NO quindi, anche perché la nostra Costituzione è appunto la più bella Costituzione del mondo e se vince il sì e viene cambiata così, in questo modo confuso e contraddittorio, non lo sarebbe più e non lo sarebbe più per sempre!
Non svendiamo la primogenitura (il primato) per un piatto di lenticchie (le varie regalie) che tanto poi l’aumento delle tasse, e altri sgambetti dietro l’angolo, si rimangerebbero presto.


Il Primo Ministro fa regalini elettorali? Bene, ringraziamo e VOTIAMO NO!


Ma votiamo NO soprattutto dopo una riflessione attenta legata alle regalie: se il Primo Ministro si serve di questi regalini elettorali, di queste mance, di questi piatti di lenticchie, è senza dubbio perché è conscio di non avere argomenti di merito e dimostra così, al di là delle enunciazioni pubblicitarie (che non spiegano niente ma sono semplici operazioni di mercato), che è il primo a non credere a ciò che promuove. Infatti se ci credesse veramente, non si servirebbe di questi mezzucci…