Ci sono momenti molto difficili nella vita, quasi impossibii da sopportare, ma nonostante questo abbiamo sempre dei doveri e dobbiamo quindi cercare sempre di ottemperare a questi, con ogni sforzo. Dobbiamo sempre cercare di portare avanti le nostre idee, quelle che riteniamo valide e degne di essere perseguite, quelle che sentiamo come personali contributi, e con le quali partecipiamo al concorso di idee per lo sviluppo sociale della nazione.
Ideato a proprio e altrui beneficio da Alessio, cittadino della Repubblica Italiana, operatore artistico, credente laico, cattolico. Pensato sotto lo stimolo dell'art.4 della Costituzione della Repubblica Italiana, ed in ossequio e ottemperanza allo stesso, con particolare riferimento alla parte che recita: " Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società".
Per le tecniche miste su carta o altre tecniche che compaiono in questo Diario Elettronico firmate a nome Alessio, tutti i diritti sono riservati.
sabato 28 giugno 2025
Idee che è doveroso portre avanti nonostante tutto
Iscriviti a:
Commenti (Atom)